FBF – Brucia grassi velocemente

FBF – Brucia grassi velocemente

Una figura da sogno in 4 settimane

L’estate è dietro l’angolo ed è già arrivata. Questo crea un sacco di gocce di sudore sulla fronte dell’appassionato di fitness: come ottengo la mia figura estiva in modo da averne ancora qualcosa in estate? La risposta è: Fat Burning Fast (FBF). In questo post del blog ti mostreremo come devi progettare il tuo allenamento e la tua dieta per ottenere un rapido successo. Andiamo!

Suggerimento per bruciare i grassi velocemente 1.) 5 pasti al giorno

Fornisci al tuo corpo pasti completi a intervalli regolari. Ciò significa che non c’è eruzione cutanea nel livello di insulina e il corpo genera meno riserve per i “brutti momenti”, che vengono poi espressi come grasso corporeo.

Suggerimento per bruciare i grassi velocemente 2.) Fare jogging per un’alternativa: lo sprint dei 100 metri

Vorresti aumentare il tuo consumo calorico? Oltre al normale allenamento cardio, dovresti includere unità di sprint regolari nel tuo allenamento. Questi aumentano il tuo fabbisogno calorico in modo esplosivo e assicurano che i chili cadano. Piacevole!

Suggerimento per bruciare i grassi velocemente 3.) Metti su grasso

I muscoli caldi bruciano più calorie. Durante l’allenamento, assicurati di mantenere i muscoli costantemente caldi. Con questo non solo sudi di più durante l’allenamento, ma costringi anche il tuo corpo a convertire le fastidiose cellule adipose in energia!

Suggerimento per bruciare i grassi velocemente 4.) La cena del mendicante

Ovviamente dovresti mangiare almeno 5 pasti. Tuttavia, dovresti assicurarti che la cena dopo le 19:00 sia molto più economica rispetto agli altri piatti. Questo dà anche al tuo corpo l’opportunità di accedere alle tue riserve di grasso durante la notte e bruciare i grassi!

Suggerimento per bruciare i grassi velocemente 5.) Continua

Il piatto è vuoto, ma hai ancora fame? Quindi prendi la gomma da masticare senza zucchero e segnala al tuo cervello che le scorte sono ancora in arrivo. La fame si zittirà e potrai concentrarti di nuovo sull’essenziale. Il vantaggio: beneficiate anche dell’effetto pulente del chewing gum!

Suggerimento per bruciare i grassi velocemente 6.) Formazione in partnership

Trova un compagno di allenamento e stabilisci obiettivi ambiziosi. L’allenamento congiunto e gli obiettivi comuni rafforzano la resistenza. L’allenamento con un compagno di allenamento non solo ti tiene concentrato, ma attraverso il compagno di allenamento apprendi altri impulsi di allenamento che contribuiscono anche al successo!

Suggerimento per bruciare i grassi velocemente 7.) Acqua!

La borraccia sarà la tua compagna costante: aumenta la tua scorta d’acqua per sostenere il tuo metabolismo. Inoltre, lo stomaco pieno d’acqua sopprime la sensazione di fame.

Suggerimento per bruciare i grassi velocemente 8.) Il modo alternativo di lavorare

In alternativa al treno o all’auto, puoi andare al lavoro in bicicletta, ovviamente solo se non sei in strada per ore. L’aria fresca e l’esercizio fisico non solo ti rendono felice, ma bruci anche calorie aggiuntive mentre vai al lavoro, a vantaggio del risultato complessivo.

Suggerimento per bruciare i grassi velocemente. 9) Avocado per il successo dell’allenamento

Gli avocado sono arricchiti con grassi di alta qualità, che contribuiscono alla combustione dei grassi del corpo.

Suggerimento per bruciare i grassi velocemente 10.) Tè verde

Il tè verde è ricco di antiossidanti e contribuisce anche a bruciare meglio i grassi. Dovresti quindi combinare abilmente l’assunzione giornaliera di liquidi con il tè verde per ottenere il massimo successo durante l’allenamento.

Suggerimento per bruciare i grassi velocemente 11.) Di più è di più!

Non influisci solo sul tuo fabbisogno calorico con l’allenamento cardio. Con una muscolatura ben allenata hai un requisito di base migliore per far avanzare il tuo allenamento. I muscoli ben allenati aumentano il tuo fabbisogno calorico di base e quindi contribuiscono indirettamente a una combustione dei grassi sostenibile.

Riepilogo

L’obiettivo della figura del bikini entro 4 settimane è assolutamente ambizioso. Ma con la giusta volontà, anche questo obiettivo può essere raggiunto. Per questo devi motivarti e mantenere alta questa motivazione. Il suggerimento 6 può aiutare a questo punto!

Marino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *