Ottieni la massima definizione

Ottieni la massima definizione

Ottieni la massima definizione

Per un atleta di forza coerente, non c’è niente di più difficile che raggiungere il suo ambizioso obiettivo di definizione. Ecco perché dedichiamo questo post del blog alla definizione e al raggiungimento di un corpo snello e ben allenato .

C’è di più in un corpo definito che in un sofisticato sistema di allenamento. Piuttosto, la nutrizione ne fa parte. Molto può essere influenzato dalla dieta e ti avvicina al tuo obiettivo di definizione. Nel seguente articolo vogliamo mostrarti cosa è importante quando si tratta di definizione. Questo ci consente di fornirti nuove conoscenze per il tuo successo nella formazione .

Proteine ​​

C’è un macronutriente che non puoi evitare: le proteine. Le proteine ​​sono il materiale da costruzione per i tuoi muscoli e la chiave del tuo successo nell’allenamento. Nel confronto diretto con i carboidrati, le proteine ​​sature più a lungo e aiutano a mantenere la massa muscolare esistente anche nel deficit calorico. (se vuoi ottenere risultati nello sport, costruisci massa muscolare senza aumentare significativamente il peso – allora ti consigliamo di seguire il link sustanon 250 vendita online in questo momento.) È tanto più importante consumare regolarmente proteine ​​. Ma si esegue l’effetto saziante attraverso il regolare consumo di proteine ​​, non il rischio delle tue voglie. L’assunzione regolare di proteine ​​ha anche effetti positivi sulla propria sintesi proteica.

Verdure verdi

Le verdure verdi sono ricche di numerosi micronutrienti . Inoltre, è costituito in gran parte da acqua e ha pochissime calorie leganti. La base ideale da servire come contorno. Inoltre, le verdure verdi contengono una grande percentuale di antiossidanti che supportano il tuo corpo nel processo di rigenerazione. Inoltre abbassano il livello di colesterolo e riducono il rischio di sviluppare il cancro.

Forza dopo l’allenamento

Dopo l’allenamento, dovresti consumare cibi ricchi di amido. Questi hanno un indice glicemico basso. Dopo l’allenamento, le riserve di glicogeno del corpo dovrebbero essere reintegrate.

Volume

Nella fase di definizione, la fame è il tuo più grande nemico. Pertanto, dovresti scegliere cibo di grande volume ma a basso contenuto di calorie. Verdure come lattuga, broccoli e spinaci sono l’ideale.

Acqua

La definizione senza acqua è impossibile. L’acqua assicura che la produttività metabolica sia stimolata. Inoltre, una quantità sufficiente di acqua aumenta le prestazioni fisiche e mentali. Una regola pratica è che per ogni 20 kg di peso corporeo dovresti bere 1 litro di liquido . Idealmente, dovresti bere acqua. Dovresti tenere le mani lontane dalle bevande dolci di qualsiasi tipo.

Brucia i grassi con i grassi

I grassi sono importanti fornitori di sostanze nutritive essenziali per il corpo umano. Supportano la produzione di ormoni e il trasporto di vitamine. Dovresti ottenere i grassi attraverso cibi come pesce, semi e noci.

Spuntini non programmati

Evita spuntini imprevisti poiché avrai bisogno di un deficit calorico per l’obiettivo di definizione. Gli spuntini non pianificati assicurano che tu consumi troppe calorie e che il tuo bilancio calorico sia positivo. Se risparmi calorie con gli altri pasti, puoi ovviamente aiutare te stesso allo spuntino.

Sensibilità ai prodotti

Inoltre, dovresti sviluppare una sensibilità per il cibo per la tua definizione, perché da nessuna parte il motto: “Sei ciò che mangi” è più valido che con il cibo. Presta attenzione alle etichette dei prodotti e al loro contenuto. Consuma solo cibi i cui ingredienti ti convincono. Non dovresti comprare cibi che mettono in pericolo il tuo obiettivo di definizione e dare via le scorte esistenti. Ciò include patatine, salti di arachidi e altri dolci.

Fornitura di BCAA

BCAA non solo assicura che nessuna massa muscolare venga scomposta nel deficit calorico, ma una gran parte dei muscoli umani è costituita da aminoacidi a catena ramificata. Gli integratori possono essere utili per la fornitura di BCAA. In alternativa, offri cibi come arachidi, petti di pollo e salmone selvatico.

ZMA

Il sonno è fondamentale per la crescita muscolare e i processi metabolici. Pertanto, dovresti consumare ZMA, composto da magnesio, zinco e vitamina B, prima di andare a letto. Questi hanno effetti positivi sulla produzione di ormoni e migliorano significativamente la qualità del sonno.

Tè verde e olio di pesce

Il tè verde è noto principalmente per i suoi effetti positivi sul metabolismo. Inoltre, il tè verde ha numerosi antiossidanti che supportano il tuo corpo nella rigenerazione. La caffeina contenuta nel tè verde ha un effetto tonificante sul tuo corpo. Oltre al tè verde, l’olio di pesce fornisce importanti acidi grassi omega 3. Questi sono elementari per gli ormoni come il testosterone e dovrebbero assolutamente essere formati.

Allenamento duro

Si ritiene spesso che il peso debba essere ridotto nella fase di definizione e il numero di ripetizioni sia posticipato. Se vuoi prevenire la perdita di massa muscolare, dovresti lavorare con pesi elevati. L’allenamento della forza è integrato da un regolare allenamento di resistenza. Quando ti alleni, dovresti soprattutto sforzarti di fare esercizi di base. Questi lavorano su diversi gruppi muscolari e assicurano che il metabolismo basale del corpo aumenti.

Dovresti anche fare un uso intelligente delle pause durante l’allenamento, ad esempio al lavoro. Fai una passeggiata e prendi le scale invece dell’ascensore. Questo ti dà l’opportunità di bruciare più calorie. Le unità HIIT regolari possono anche aumentare il successo dell’allenamento. È qui che sono disponibili sprint a intervalli, che aumentano ulteriormente il tuo metabolismo. Dovresti anche aumentare in modo significativo la percentuale di unità cardio nel tuo allenamento. Ciò aumenta l’intensità della tua dieta.

Oltre all’allenamento duro e intenso, dovresti anche ridurre significativamente le pause tra le serie. Ciò manterrà il tuo polso alto e il corpo ricadrà sui depositi di grasso molto prima per bruciare i grassi in modo sostenibile.

Stabilisci obiettivi

Non raggiungerai il corpo perfettamente definito se non ti poni degli obiettivi. Pertanto, i tuoi obiettivi dovrebbero essere realistici e raggiungibili. È anche utile dividere gli obiettivi in ​​sotto-obiettivi più piccoli e quindi essere in grado di valutare meglio i progressi. È anche utile determinare i tuoi obiettivi.

Annota come vuoi sentirti e cosa è particolarmente importante per te. Un mentore può essere utile per questo. Ti supporterà nel tuo progetto e si assicurerà che tu rimanga sulla giusta strada verso la definizione. Il mentore dovrebbe avere un buon know-how e che guidano nei momenti difficili. Un mentore può aiutarti a concentrarti sui tuoi obiettivi e raggiungere il successo.

Micronutrienti

Oltre ai macronutrienti , non dovresti ignorare i tuoi micronutrienti . I micronutrienti come le vitamine e le fibre sono essenziali per il tuo organismo. Ottieni micronutrienti da cibi come frutta e verdura. Soprattutto, i prodotti integrali ricchi di minerali importanti dovrebbero far parte della tua dieta.

Piena potenza

La creatina può anche essere un utile integratore nella fase di definizione. Ti aiuta a mantenere il tuo livello di forza e ti dà abbastanza potenza per allenamenti intensi. Tuttavia, anche i tratti nervosi del corpo umano soffrono di un allenamento intensivo. Pertanto, la L-teanina è ideale come prodotto per calmare i tratti nervosi. L’amminoacido ha un effetto calmante sui tratti nervosi e allontana il vento dalle vele dello stress.

Concentrazione

La cosa più importante nel tuo allenamento è la concentrazione con cui ti avvicini all’allenamento. La concentrazione unita alla disciplina che porti alla luce. Quindi concentrati su quello che stai facendo. Goditi il ​​dolore e se la crescita non avviene, non disperare, ma cerca soluzioni alternative. Non dovresti trascurare la respirazione nemmeno durante l’allenamento. Fai un respiro profondo dentro e fuori. Garantire un apporto costante e prolungato di ossigeno al corpo.

L’ossigeno è essenziale per molti processi metabolici e soprattutto per la scomposizione dei grassi aerobici. Pertanto, dovresti sempre tenere d’occhio il tuo respiro. La rigenerazione è importante anche per la concentrazione. Abbiamo bisogno di dormire e riposare a sufficienza per rigenerarci.

Riassumendo, resta da dire che per un corpo definito non solo deve essere elaborato un concetto, ma dovrebbe anche essere stabilito un certo stile di vita. Sciogli i chili di troppo con la perfetta simbiosi di allenamento, alimentazione e sonno.

Marino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *