6 consigli d’oro per la confezione da sei!

6 consigli d’oro per la confezione da sei!

6 regole d’oro per il tuo six pack

Ogni atleta ambizioso lo sogna: un SixPack definito. Molti sanno quanto sia difficile e roccioso il percorso verso il perfetto six pack ed è per questo che trattiamo con rispetto l’orgoglioso proprietario di un six pack .

La pubblicità, d’altra parte, promette per trovare facilmente la strada per una confezione da sei in acciaio con ” cinture a muovere la pancetta “. In questo post del blog abbiamo selezionato 6 importanti suggerimenti sulla strada per un six-pack. Ma attenzione: Senza diligenza, nessun prezzo .

Suggerimento 1: la confezione da sei si prepara in cucina!

Ecco perché la nutrizione dovrebbe essere una componente importante sulla tua strada per il six pack . La dieta è la vite di regolazione elementare per il tuo specifico successo di allenamento . Soprattutto, dovresti fare affidamento su una scorta di grassi sani. Questi mantengono alto il metabolismo e favoriscono la combustione dei grassi. Affidati agli acidi grassi semplici e polinsaturi qui. Puoi trovarli in noci, olio d’oliva e pesce ricco di grassi.

Suggerimento 2: proteine ​​

Costruire muscoli senza proteine ​​è come nuotare senza acqua. Per la costruzione di una solida confezione da sei, sono necessari i macronutrienti elementari in quantità sufficienti. Assicurano la rigenerazione delle cellule rotte e hanno un effetto positivo sul metabolismo umano . Per la tua confezione da sei, dovresti prestare attenzione a una dieta ricca di proteine.

Suggerimento 3: energia

Dopo un allenamento intenso il tuo corpo dovrebbe recuperare energia. i carboidrati sono ideali per questo dopo l’allenamento. Naturalmente, non dovresti spalare carichi di carboidrati dentro te stesso dopo l’allenamento, altrimenti accumulerai grasso. Dopo l’allenamento, riempi le tue riserve di glicogeno e avvia così la rigenerazione muscolare. Ottieni i carboidrati di cui hai bisogno da alimenti come prodotti integrali, riso integrale, patate dolci o verdure. In combinazione con alimenti ricchi di proteine, hai un promettente post-allenamento.

Suggerimento 4: dieta

Non si secca la confezione da sei se non si segue una dieta appropriata. Questa dieta dovrebbe ovviamente essere equilibrata e consistere di macronutrienti . L’allenamento da solo non è sufficiente per un six-pack. La dieta è il creatore di successo decisivo per il tuo six pack.

Suggerimento 5: esercizi

Esercizi addominali attraenti sono importanti per il tuo successo . Il classico crunch ha fatto il suo tempo. Invece, scegli esercizi addominali che ti fanno davvero sudare. Gli scricchiolii o il sollevamento delle gambe tendono ad essere più promettenti e tu getti le basi per un six-pack definito.

Suggerimento 6: allenamento cardio

L’allenamento cardiologico garantisce la combustione dei grassi appropriata. Soprattutto, inserisci intervalli di esercizi come HIIT nel tuo allenamento. È così che guidi a bruciare i grassi. Anche gli intervalli di sprint nel normale allenamento cardio sono più che promettenti.

La strada per una confezione da sei è lunga e ardua, ma non impossibile. Con sufficiente forza di volontà e una buona dose di fiducia, sarai anche in grado di raggiungere il successo.

Marino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *