Tipi di proteine: questa proteina fa al caso tuo!

Tipi di proteine: questa proteina fa al caso tuo!

Tipi di proteine: quale proteina mi si addice?

Esistono molti tipi diversi di proteine ​​con effetti diversi sul metabolismo e sulla costruzione muscolare sostenibile. Viene fatta una distinzione tra i tipi di proteine ​​tra tipi come proteine ​​del siero di latte, proteine ​​della caseina, proteine ​​della soia o proteine ​​del riso. La selezione tra i diversi tipi di proteine ​​garantisce che l’uno o l’altro atleta si guardi intorno disperatamente per orientarsi e in attesa dei consigli di uno specialista. Ma quale proteina si adatta davvero a me e al mio obiettivo di allenamento. Quale proteina è adatta al mio obiettivo di allenamento specifico?

Le proteine ​​e le basi

Le proteine ​​sono i mattoni di base delle cellule del corpo umano e contribuiscono in modo significativo alla costruzione muscolare e ad altri processi di crescita organica nel corpo. Senza le proteine ​​nel corpo umano, molto non sarebbe possibile: non saremmo in grado di produrre ormoni che causano i nostri stati d’animo quotidiani e sarebbe impossibile per gli esseri umani formare nuove cellule e proteggersi da virus e batteri, come sarebbe per il sistema immunitario umano Le proteine ​​sono importanti e contribuiscono alla salute generale. Le proteine ​​sono di grande importanza per il corpo umano e per i processi metabolici in atto.

Informazioni sulle proteine ​​e sui loro effetti

Soprattutto nel campo della nutrizione sportiva, le proteine ​​sono spesso utilizzate come integratori alimentari e quindi assicurano che il corpo riceva in modo ottimale le quantità necessarie di amminoacidi essenziali e non essenziali che possono aiutare a raggiungere i rispettivi obiettivi. Diverse forme di proteine ​​producono caratteristiche ed effetti diversi, che ora vorremmo esaminare più in dettaglio!


Le proteine ​​del siero di latte

La proteina del siero di latte è probabilmente la più nota delle proteine ​​ed è disponibile per le cellule umane molto rapidamente subito dopo l’ingestione. La proteina del siero di latte ha un nome inglese e sta per proteine ​​del siero di latte. La proteina del siero di latte è nota per il suo alto valore biologico e la rapida disponibilità. Esistono differenze di qualità per quanto riguarda il metodo di produzione e il relativo contenuto proteico della sostanza secca.

Lo svantaggio è che, soprattutto, la maggior parte dei giovani deve lottare con una maggiore formazione di brufoli . Suggerimento: se hai anche problemi con le impurità della pelle, dovresti piuttosto usare le proteine ​​della soia. Questo non contiene il temuto lattosio (zucchero del latte), che contribuisce alla formazione dei brufoli.

La proteina dell’uovo

La proteina dell’uovo è una proteina ottenuta dalle uova ed è anche priva di lattosio. A causa del suo alto valore biologico, le proteine ​​dell’uovo sono utilizzate principalmente nello sport professionistico e possono contribuire alla costruzione della massa muscolare magra. (se vuoi ottenere risultati nello sport, costruisci massa muscolare senza aumentare significativamente il peso – allora ti consigliamo di seguire il link ciclo steroidi massa in questo momento.) Per i valori accattivanti, la proteina dell’uovo è particolarmente indicata per le fasi di gara o per l’obiettivo di definizione dell’allenamento. Con le proteine ​​dell’uovo, crei idealmente l’espansione della massa muscolare magra!

Proteine ​​di soia

“I bicipiti si restringono dalla lattuga” non si applica in questo caso: la proteina di soia è la bomba proteica per il tuo successo nell’allenamento e ti fornisce anche amminoacidi essenziali e non essenziali. La proteina del fagiolo vegetale colpisce per l’elevato contenuto proteico ed è priva di proteine ​​animali. Le proteine ​​della soia sono quindi ideali per essere utilizzate dai vegetariani che hanno un elevato fabbisogno di proteine ​​e che desiderano ottenerle con integratori alimentari.

Caseina

La “proteina della buona notte”: la proteina della caseina è spesso chiamata anche proteina di rigenerazione, perché, a differenza delle proteine ​​del siero di latte, fornisce al corpo proteine ​​per un periodo di tempo più lungo e aiuta a garantire che il corpo riceva proteine ​​sufficienti durante la notte diventa. Pertanto, la caseina è ideale per l’uso prima di coricarsi e contribuisce a una migliore rigenerazione. Le proteine ​​della caseina in polvere possono essere idealmente preparate anche con latte, ma anche acqua.


Proteina multi-componente

È tutto nel mix! La proteina multicomponente combina le migliori proprietà delle proteine ​​per formare una proteina olistica che ti fornisce la quantità ideale di proteine ​​in ogni momento e aiuta a garantire che il tuo corpo sia rifornito in modo olistico di proteine. La proteina multicomponente è spesso arricchita con carboidrati o creatina aggiuntivi e forma quindi un pacchetto completo all-in-one per i principianti.

Riepilogo delle proteine ​​

Indipendentemente dalle proteine ​​che scegli, ognuna ha i suoi vantaggi e contribuisce al successo del tuo allenamento in un certo modo. In termini di gusto, ci sono serie differenze tra i tipi di proteine. La consistenza delle proteine ​​della soia è significativamente più grossolana delle proteine ​​del siero di latte. Per testare gusti e tipi di proteine ​​diversi, consigliamo la nostra scatola per campioni di integratori, che contiene altri integratori oltre alle proteine. Se stai cercando un orientamento, sei nel posto giusto!

Marino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *