Via il grasso della pancia!

Via il grasso della pancia!

Ora la tua pancia sta ingrassando!

Sbarazzati del grasso della pancia, anche per la tua salute!

Succede molto velocemente, buon cibo e mancanza di esercizio, ma la bilancia mostra sempre di più. Chiaramente, non solo gli uomini tendono a immagazzinare le calorie in eccesso come grasso della pancia. Non volontariamente, ovviamente, ma succede e basta. Poi un’ultima occhiata allo specchio ed è chiaro, “lo stomaco deve andare”.

Oltre ai visibili chili in più, può anche portare a problemi di salute. Le conseguenze possono includere Ipertensione, aumento della glicemia o livelli di grassi cattivi nel sangue che aumentano il colesterolo e problemi cardiaci. Non voglio suscitare paura qui, ma questa informazione dovrebbe essere la tua motivazione per dichiarare guerra ai colpevoli e fare qualcosa per i depositi di grasso.

Formazione e alimentazione, due cose che vanno bene insieme

La combinazione di ridotto apporto calorico, allenamento di resistenza e costruzione muscolare modella il corpo e colpisce le aree problematiche, tra cui. Grasso della pancia. Ma non preoccuparti, non è così male come sembra se lo fai bene.

L’obiettivo è anche avvicinarsi riducendo l’approvvigionamento energetico. Il fabbisogno energetico di base è costituito da vari fattori:

Il tasso metabolico basale e il tasso metabolico di prestazione. Insieme, questi due fattori costituiscono il tuo fabbisogno quotidiano. Il metabolismo basale è costituito dal fabbisogno energetico di cui il tuo corpo ha bisogno per i processi metabolici vitali. Si parla qui dell’energia necessaria per mantenere in vita il corpo umano. Il turnover delle prestazioni, tuttavia, include le tue attività fisiche. Che si tratti di salire le scale al mattino mentre si va in ufficio o di allenarsi la sera con cui si cerca di combattere il grasso della pancia.

Pertanto, il dispendio energetico descrive il fabbisogno energetico di cui il corpo ha bisogno entro 24 ore oltre il metabolismo basale. Oltre alle attività professionali, le attività sportive hanno naturalmente anche un impatto sul bilancio energetico. Questo dimostra già che l’allenamento della forza consuma più energia perché la massa muscolare che è stata costruita aumenta il tasso metabolico del corpo quando il corpo è a riposo. Anche mangiare muscoli va con esso. 😉

Stabilisci obiettivi di fitness realistici e inizia il tuo allenamento

Pianifica i tuoi orari di allenamento settimanali e imposta il tuo piano di allenamento.

È anche importante sapere se le restrizioni fisiche non consentono determinati metodi di allenamento, come Problemi di cuore. In caso di malattie precedenti, è meglio far controllare un medico e forse un max. Chiedi il tuo polso di allenamento, perché un ingresso troppo motivato può provocare gravi lesioni. Inizia con un livello di prestazioni basso e aumentalo continuamente per avere successo a lungo termine e avvicinarti al tuo obiettivo di allenamento.

Perdi peso e riduci il grasso addominale attraverso l’allenamento di resistenza e l’allenamento muscolare

Suggerimento! Fornisci acqua naturale all’inizio dell’allenamento e bevi circa 2-3 litri di acqua al giorno.

Tempi di allenamento – allenamento di resistenza

Senza molta esperienza di allenamento, inizia un allenamento di resistenza con 2 – 3 unità di allenamento a settimana di 20 minuti ciascuna

Qui dovresti preferire gli sport di resistenza come jogging, ciclismo o nuoto, che non solo aumentano le tue prestazioni, ma possono anche essere davvero divertenti. A questo punto, ti consigliamo di allenarti in team per ottenere il massimo successo.

Tempi di allenamento: costruzione muscolare attraverso l’allenamento della forza

Anche l’allenamento muscolare non dovrebbe essere trascurato. Man mano che la massa muscolare si accumula, la maggior parte dell’energia viene bruciata, accelerando così la perdita di grasso. I principianti apprezzano particolarmente questo effetto! Più muscoli hai, maggiore è il tuo metabolismo basale.

Con il tuo allenamento per la forza, ti assicuri anche che sia lo stomaco che tutto il tuo corpo siano tonici e attraenti.

Anche qui, 2-3 unità di formazione a settimana di 60 minuti ciascuna

sono l’ideale

Anche nell’allenamento per la forza, non dovresti iniziare con pesi troppo alti, poiché questo può portare a lesioni da allenamento, soprattutto per i principianti, che devono essere evitate. Inizia lentamente e aumenta le tue prestazioni a intervalli regolari per ottenere il massimo successo durante l’allenamento.

Suggerimento per il negozio di fitness! Un allenamento efficace al mattino – non è necessariamente adatto a tutti, vero?

Quando ci si allena al mattino, il grasso viene efficacemente bruciato. Salta la colazione e inizia il tuo programma di fitness. Questa riduzione delle calorie crea un bilancio energetico negativo e crea le basi per la riduzione del grasso.

Se l’esercizio mattutino non è possibile, un tempo di allenamento diverso è decisamente più efficace di nessun allenamento.

Importante quanto il tuo allenamento – una dieta equilibrata per il tuo stomaco andato – successo

Completa il tuo allenamento mirato con una corretta alimentazione e avrai successo. Una dieta combinata con minerali e un’idratazione regolare è l’ideale. Trovare la strada attraverso il flusso di informazioni su questi argomenti non è facile. Nella tua dieta dovresti soprattutto prestare attenzione a un bilancio energetico negativo per avvicinarci all’obiettivo di “perdere grasso addominale”. Per questo ricordiamo il concetto di fabbisogno giornaliero: la quantità di energia fornita dovrebbe scendere al di sotto del fabbisogno giornaliero in modo che il corpo possa ricadere sulle tue riserve energetiche e il grasso della pancia si scioglie.

A questo punto, è consigliabile ridurre la quantità di carboidrati consumati secondo la dieta Atkins e aumentare l’apporto proteico. Quindi dovresti usare più carne, latticini o pesce. Combinato con le verdure, costituisce un menu utile per il tuo obiettivo di allenamento. I pasti completi, come la cena, possono essere sostituiti con i cosiddetti frullati proteici. Questi sono preparati con acqua o latte e sono disponibili in diversi gusti. L’alto contenuto di proteine ​​con un contenuto di carboidrati molto basso sono il requisito di base ideale per dichiarare guerra al grasso della pancia.

Inizia il tuo allenamento e modifica la tua dieta. La tua salute ne trarrà beneficio e il tuo corpo si separerà dal grasso della pancia. Forse è possibile non solo una pancia piatta ma anche una confezione da sei.

L’imminente ora legale motiva anche a lottare per una pancia piatta e muscoli addominali visibili. Inizia subito il cambiamento e dichiara guerra al grasso della pancia!

Marino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *