Ti mettiamo in forma per le vacanze estive

Ti mettiamo in forma per le vacanze estive

7 consigli per la tua figura da spiaggia

È ufficiale: è estate! Le vacanze estive si avvicinano, ma i pantaloni ti pizzicano, la maglietta è stretta e non fai sport da molto tempo. Con i nostri consigli farai un grande passo avanti verso la tua figura da spiaggia, provalo tu stesso!

Con la giusta alimentazione per una figura da spiaggia

# Bere è importante

Tutti dovrebbero bere almeno 2,5 litri di acqua naturale al giorno. Anche un po ‘di più nelle giornate calde. Bere abbastanza acqua riempirà lo stomaco e ti farà sentire meno affamato. Se vuoi perdere peso, è meglio bere acqua, succhi di frutta o tè non zuccherato. L’acqua contribuisce al mantenimento delle normali funzioni fisiche e cognitive. Anche il tè verde è buono, perché le sostanze vegetali secondarie che contiene migliorano l’uso dei grassi nel corpo.7 Tipps für deine Strandfigur

# Non dimenticare le verdure

“Mangia almeno 3 porzioni di verdura al giorno.” Possiamo solo confermare questa ben nota regola. Le verdure non solo forniscono molti nutrienti importanti, ma sono anche a basso contenuto di calorie. Quindi qui puoi afferrarlo coraggiosamente e fare qualcosa per la tua salute e avvicinarti un po ‘alla figura della spiaggia.

# Assicurati di avere abbastanza proteine ​​

Se vuoi essere sazio più a lungo e allo stesso tempo vuoi costruire muscoli, dovresti mangiare ad alto contenuto di proteine. Quindi usa più pollo, pesce, uova, tofu e legumi. Allo stesso tempo, esistono anche integratori che supportano efficacemente una dieta ricca di proteine.

# Davvero sgranocchiare

Soprattutto in situazioni di stress, usiamo sempre più i dolci. Perché quando vengono rilasciati gli ormoni dello stress, il corpo spesso richiede cioccolato e altri dolci. Le banane sono l’arma segreta contro lo stress perché hanno un effetto calmante. Hanno anche un alto contenuto di carboidrati e aumentano la capacità di concentrazione. Provaci! Un altro consiglio per diventare una figura da spiaggia sono alternative snack salutari. Le barrette fitness si avvicinano molto nel gusto alle loro controparti malsane e non contengono quasi zucchero.

Sport, Sport, Sport

Lo sport è indispensabile per la tua figura da spiaggia. Quindi dovresti integrare saldamente le unità sportive nella tua vita quotidiana. I primi effetti, come pancia piatta o gambe tese, saranno evidenti dopo poco tempo.

# Con l’allenamento della forza per una figura da spiaggia

L’allenamento della forza rassoda e modella il corpo. Il grande vantaggio: i muscoli bruciano calorie anche in pensione. Più muscoli hai, più calorie bruci. Pertanto, l’allenamento della forza è un fattore importante per il raggiungimento del tuo obiettivo. Puoi accelerare la costruzione muscolare con gli integratori. Ingredienti di prima qualità assicurano un apporto sufficiente di energia e ti danno nuova forza per il prossimo allenamento.

# Non limitarti a pianificare gli sport

Chi non lo sa? La mattina decidiamo di andare in palestra dopo il lavoro o di fare jogging nel bosco. Cosa succede allora? Stress, stanchezza e altri fattori fanno sì che alziamo i piedi solo la sera. Metti in pratica le tue buone intenzioni. Aiuta se sei consapevole dei tuoi obiettivi. Così puoi superare il tuo sé più debole. E quando inizi, perseguire i tuoi obiettivi può essere davvero divertente.

Marino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *