Come riconosco una buona proteina del siero di latte?

Come riconosco una buona proteina del siero di latte?

Whey Protein: Sulle tracce della qualità | Cosa rende efficace una proteina del siero di latte?

Come faccio a riconoscere una buona proteina del siero di latte ? Nessuna domanda è stata posta più spesso di questa in passato ed è per questo motivo che abbiamo deciso di avvicinarvi un po ‘più da vicino il popolare argomento delle “proteine ​​del siero di latte” e mostrarvi quali fattori determinano la qualità delle proteine ​​del siero di latte, perché chi ha la scelta ha anche, come è noto L’agonia e l’ampia gamma fanno sì che ci sia una vasta gamma di prodotti diversi, soprattutto nel campo della nutrizione sportiva.

Che cosa sono effettivamente le proteine ​​del siero di latte?

La prima domanda a cui rispondere è: “Che cos’è in realtà una proteina del siero di latte? Da dove viene e come viene utilizzata dall’organismo per il rispettivo obiettivo di allenamento.

Le proteine ​​del siero di latte sono uno degli integratori alimentari più efficaci per gli atleti. Whey è inglese e sta per siero di latte e questo chiarisce anche la fonte della proteina. La proteina del siero di latte è ottenuta dal siero di latte, che ha solo un contenuto proteico di circa l’1%. Questo 1% è la proteina del siero di latte che troviamo nel nostro prodotto in forma concentrata. La concentrazione delle proteine ​​del siero di latte e il metodo di produzione determinano il valore delle proteine ​​del siero di latte e quindi determinano la qualità e il valore biologico per il corpo umano.

La forma più favorevole di proteine ​​del siero di latte è il concentrato. Il concentrato di siero di latte si ottiene semplicemente filtrando il siero di latte ed è utilizzato nella maggior parte delle proteine ​​del siero di latte. Nella massa grezza del concentrato di siero di latte puoi aspettarti una composizione di macronutrienti del 75-80% di proteine ​​e 5-10% e 5-10% di grassi. Puoi vedere rapidamente che la composizione non è assolutamente pura e che contiene altri macronutrienti oltre alle proteine ​​pure.

Una variante migliore è l’isolato di siero di latte, perché hai un contenuto proteico fino a 95% previsto. Il contenuto di carboidrati e grassi è notevolmente ridotto. La proporzione di lattosio a cui alcune persone sono allergiche è anche significativamente più bassa nel siero di latte isolato. Pertanto, l’isolato è adatto anche a diete come la dieta Atkins, dove l’assunzione di carboidrati dovrebbe essere completamente evitata.

L’idrolizzato di proteine ​​del siero di latte è costituito da catene proteiche separate che possono essere assorbite meglio dall’uomo. Tuttavia, l’idrolizzato di proteine ​​del siero di latte ha un sapore molto amaro, il che significa che non viene utilizzato altrettanto spesso nei frullati proteici, ma piuttosto per preparazioni come compresse o capsule.

Come riconosco una buona proteina di siero di latte?

Oltre al metodo di produzione e al tipo di filtrazione, le guarnizioni sono indicatori importanti della qualità dei prodotti. Se ti orienti sulla Cologne List, ad esempio, noterai un produttore che ha fatto elencare gran parte della sua gamma di prodotti nella Cologne List: Frey Nutrition. L’istituzione dell’Elenco di Colonia testa i prodotti per la purezza delle sostanze dopanti e fornisce al consumatore finale ulteriori indicazioni nel mercato degli integratori.

L’origine delle materie prime è difficile da rintracciare e in questo caso bisogna fare affidamento sulla significatività dei sigilli, che controllano ampiamente i prodotti.

È la giusta proteina del siero di latte trovato, puoi usarlo per costruire massa muscolare. Le proteine ​​contenute hanno un effetto sulla crescita muscolare e sul metabolismo. La proteina del siero di latte contiene anche molti BCAA; Amminoacidi che non possono essere sintetizzati dall’organismo e contribuiscono alla costruzione muscolare.

Quindi le proteine ​​del siero di latte sono un motore essenziale per il successo dell’allenamento e contribuiscono alla costruzione della massa muscolare, ovviamente con le unità di allenamento prerequisito.

Soprattutto, l’intolleranza al lattosio può portare a manifestazioni in senso negativo. In questo caso dovresti usare l’isolato meglio filtrato, in cui il contenuto di lattosio è ridotto al minimo.

Conclusione sulle proteine ​​del siero di latte

Presta attenzione al tuo fabbisogno giornaliero individuale nella tua assunzione giornaliera di proteine, quindi anche i tuoi progressi in quest’area saranno evidenti e trarrai beneficio dai benefici delle proteine ​​del siero di latte. Dovresti anche prestare attenzione ai sigilli che mostrano il valore dei prodotti. A questo punto, si consiglia il sigillo della Cologne List, che viene utilizzato principalmente per i prodotti di alta qualità di Frey Nutrition.

Marino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *